domenica 22 luglio 2007

Aggiornamento a GCC 4.2.1 che passerà a GPLv3

Il noto compilatore GCC é stato aggiornato alla versione 4.2.1, la cosa veremantei di rilievo é che questa sarà l' ultima versione ad usare la GPLv2, infatti dalla prossima volta verrà usata la versione 3 della GPL.

2 commenti:

Inalternativaio ha detto...

saluti e buon w.e.

Inalternativaio ha detto...

ciao cri.mi tocca sempre scriverti risposte non attinenti i tuoi post, ma tant'è..
vedo che ci hai messo poco a riconoscermi!! eh sì.. io son quella con la barba.. quella fatta però.. hihihihihihihi.. mi ci manca soltanto quello e poi siamo a posto!
per la ferrari.. bah.. io sono sempre più indignata per i trattamenti che ci vengono riservati nello sport. l'italia sicuramente ha molte cose da farsi perdonare, ma è anche vero che ne ha subite tante ultimamente. si pensi solo ai campionati mondiali di calcio di giappone e corea del sud. a mesi dallo scotto che abbiamo dovuto pagare per la prematura uscita dal campionato si è scoperto che l'indimenticabile (per noi altri) moreno era stato pagato per pilotare gli esiti della partita.. poi, certo, nell'ultimo mondiale, forse, non ci siamo meritati la coppa del mondo, ma se quello che conta maggiormente nello sport sono i risultati, è finita come doveva finire e, considerando, che la francia era l'avversaria diretta.. beh.. che gioia aver visto gli azzurri alzare quella coppa.